Eventi di Raccolta Fondi

in programma

CONDIVIVERE LA MILANO MARATHON 2020 Mettiti in gioco anche quest'anno per il nostro Laboratorio-Punto Vendita!

15/11/2019

Fondazione CondiVivere anche quest'anno è tra le Organizzazioni Non Profit iscritte al Charity Program, il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon.

Maratoneti e staffettisti, il prossimo 5 aprile corriamo insieme, aiutateci a raccogliere donazioni per il nuovo Laboratorio-Punto Vendita “Emozione di conoscere i sapori”

Corri con noi perchè persone come Paolo,Federico e Fabio possano essere accompagnati nei loro tirocini lavorativi e possano vivere una vita piena e più autonoma possibile.

Unisciti ai maratoneti e alle persone che in staffette da quattro hanno già deciso di correre.

La Milano Marathon 2019 è stata un’esperienza entusiasmante! Anche nel 2020 vorremmo rivivere le stesse emozioni.

Se non lo stai già facendo, inizia ad allenarti con i tuoi amici e presentaci la tua staffetta. Se non ne hai già una, nessun problema. Contattaci e ti presenteremo altri runners che come te hanno voglia di correre e sostenere il nostro progetto.

Fondazione CondiVivere sarà anche quest'anno presente alla Milano Marathon e abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro sostegno. Abbiamo bisogno di maratoneti e staffettisti. Abbiamo bisogno di avervi vicini, proprio al nostro fianco. Abbiamo bisogno della generosità di chi, pur non correndo, ci aiuterà a raggiungere il traguardo.

CORRI CON NOI, DONA ORA e INVITA I TUOI AMICI A PARTECIPARE CON UNA DONAZIONE.
Scopri il progetto su Rete del Dono

Per qualunque informazione contattaci:
fabiulivi@gmail.com