Fabio

Fabio, 27 anni, socio della Cooperativa Sì Si Può Fare e partecipante ai progetti di vita autonoma e di formazione lavorativa promossi dalla Fondazione Condivivere, ha iniziato il 9 maggio il suo stage lavorativo presso un bar di Milano.

Fabio è stato contattato da Vividown e selezionato dal Consorzio Sir per svolgere uno stage lavorativo di 3 mesi, per due mezze giornate a settimana. Siamo tutti molto felici per lui e siamo sicuri che farà del suo meglio!

Ringraziamo il Sir in quanto ci consente di accompagnare Fabio, con la presenza di un nostro educatore, in alcuni momenti che riteniamo cruciali per questo inserimento, favorendo così un progetto di continuità tra i contesti formativi della Cooperativa Sì SI Può Fare frequentati da Fabio e il bar,  permettendo di fornire sia al nuovo contesto che a Fabio quei supporti utili per rendere la sua presenza più formativa possibile e per mettere Fabio nelle condizioni di svolgere al meglio le sue mansioni, piacevole nella relazione, adeguato al contesto ed efficiente!

L'inserimento lavorativo segue i riferimenti previsti dal protocollo relativo al Metodo Emozione di Conoscere e al Modello Empatico Relazionale

© 2016 by Fondazione CondiVivere Onlus

Via Ambrogio Strada, 10
20091 Bresso (MI)
Tel. 02/610.30.34
C.F & P.IVA 07058080966

segreteria@condivivere-onlus.org