Eventi di Raccolta Fondi

in programma

Il colore dei pensieri

18/10/2018

Una serata dedicata ai Pooh e alle loro canzoni che hanno segnato 50 anni di musica italiana con la più importante Tribute Band: IL COLORE DEI PENSIERI.

Il ricavato dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Condivivere che realizza progetti di inclusione per persone con disabilità cognitiva. I biglietti (15€) sono in vendita la sera stessa presso il teatro e anche presso il negozio Aemocon L'emozione di conoscere i sapori, Via Tartini 14, Milano (cell. 3356773828).

Il concerto si terrà al Teatro Guanella Via Duprè 19 Milano

18/05/2018

Sabato 19 maggio ore 21,00, al Teatro Litta di Corso Magenta a Milano, Manifatture Teatrali Milanesi presenta "Pelle d'Orso", spettacolo liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli GRIMM

Grazie all'evento saranno raccolti fondi per Fondazione Condivivere

Un Bicerin!

05/07/2017

Siamo felici di informarvi che Giovedì 6 Luglio (dalle 19:00 alle 22:00), presso un'elegantissima enoteca di Milano (Via Panfilo Castaldi, 24), si terrà la festa per il secondo anno di apertura dell'enoteca stessa (BICERIN MILANO  http://www.bicerinmilano.com/ ).

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla Fondazione CondiVivere Onlus per il rinnovo delle sedi operative dei progetti in corso (appartamenti e punto vendita) ovvero, per l'acquisto di nuovi mobili, copertura di spese per migliorie strutturali, istallazioni di impianti di video sorveglianza e tele-assistenza.

Alla gestione dell'evento parteciperanno anche alcuni dei Ragazzi del Progetto i quali verranno implicati come camerieri all'evento!

"GENTE" di Alan Bennett

10/06/2017

Il Teatro del Leone presenta GENTE di Alan Bennett

Libero adattamento a cura di Emanuela Bonetti Regia di Emanuela Bonetti.

Lo spettacolo si terrà in via Leone XIII, lunedì 12 giugno alle ore 21

Si ringrazia la scuola di teatro dell'Associazione Culturale dell'Istituto Leone XIII (Istituto dei Gesuiti di Milano) che devolverà le offerte della serata alla Fondazione CondiVivere

The PAOLOTOMELLERI ccd jazz Orchestra

26/05/2017

La ccd Jazz Orchestra diretta dal Maestro Paolo Tomelleri si esibirà in una location speciale, adatta anche ai più piccoli.

Sabato 27 maggio, dalle 16.30 alle 18:30 nel giardino interno di Corso Porta Romana 122 - Milano

L'intero ricavato della giornata sarà devoluto alla Fondazione CondiVivere

Concerto per coro e organo in favore della Fondazione CONDIVIVERE onlus e della Cooperativa sociale Sì, SI può faRE onlus per il “Laboratorio pedagogico-punto vendita" di prodotti biologici e di alta qualità” di Via Tartini 14, uno spazio divenuto luogo di aggregazione gestito da ragazzi diversamente abili.

Il concerto si terrà presso la BASILICA di SAN CARLO in Piazza San Carlo a Milano